Tine Urnaut negli studi di Radio Dolomiti - la Radio dei grandi ascoltatori

foto trentinovolley.it

Trento, 16 novembre 2016

 

La sesta puntata stagionale di “Trentino Volley in FM – dj per un giorno”, la trasmissione settimanale dedicata a Trentino Volley dal media partner Radio Dolomiti, è stata dedicata a Tine Urnaut. Nei venti minuti di diretta assieme ai conduttori Gabriele Biancardi e Laura Paolazzi, lo schiacciatore sloveno della Diatec Trentino ha messo in onda la canzone a cui è più legato in questo momento (“Human” di Rag'n'Bone Man), raccontando poi il bel momento che sta vivendo la squadra.
Siamo decisamente felici per come stanno andando le cose in SuperLega – ha raccontato Urnaut - . Stiamo attraversando un ottimo periodo di forma e ovviamente speriamo proseguire in questa maniera anche domani a Piacenza. E’ una partita che dovevamo giocare qualche settimana fa e che invece ci troviamo proprio pochi giorni prima della trasferta a Modena. Ci attende un impegno decisamente duro, ma come sempre non guardiamo mai più in là del singolo avversario. La nostra concentrazione è tutta sulla gara del PalaBanca, da venerdì poi prepareremo quella del PalaPanini”.
Conosciamo bene la diagonale palleggiatore opposto Hierrezuelo-Hernandez per averla sfidata frequentemente negli ultimi mesi – ha aggiunto Tine riferendosi alle tante partite giocate contro Molfetta nel 2016 - , ma l’ottimo stato di salute di Piacenza non dipende ovviamente solo da questi due giocatori. Ho iniziato a giocare a pallavolo perché è lo sport che tutti nella mia famiglia praticavano: era quasi una scelta obbligata, altrimenti avrei sicuramente provato a diventare un calciatore”.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa